Post di Dario su Facebook, Di' la tua!

« Older   Newer »
  Share  
Moonflower}.
view post Posted on 13/12/2011, 15:15




Hey ciao a tutti
Come state ? Spero tutto al meglio…
E’ da qualche giorno che non mi connetto ma molto tempo è dedicato al disco, all’ascolto dei brani e tutto il resto.

Alcuni giorni il lavoro fatto fino ad ora mi piace davvero molto ed altri giorni invece, vorrei cancellare tutto e ricominciare da capo…
e poi mi piace di nuovo ... boh !!!
Devo dire che questo equilibrio precario mi trasmette un grande senso d’impresa, grande motivazione a trovare la giusta strada per il meglio delle canzoni.

Oggi ho lavorato ad un brano che si chiama "Solo Punk Rock" è esplosivo e solare… parla di vita e dell’energia che porta con se…
Oggi mi convince tantissimo.

Quando uscirà il disco sarà gioia e preoccupazione allo stesso momento…
Spero vi piaccia
Quando uscirà il disco sarà il momento di suonarlo anche dal vivo e sarà grandioso
Quando uscirà il disco la mia parte l’avrò ormai fatta,
toccherà alle canzoni fare il resto

Ciao Buona vita

D

N.B.
Contro ogni aspettativa ho fatto l’albero di Natale
e voi lo avete fatto ?
questo è il mio…
adesso aspetto le foto del vostro ... ; )


Ha scritto questo Dario, domenica scorsa.
Tralasciando il fatto delle foto dell'albero di Natale (che cosa futile, non sanno proprio più cosa inventarsi xD), che ne pensate del titolo della canzone citata nel post "Solo Punk Rock"? Come ve l'aspettate?
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 13/12/2011, 15:30




il titolo a me mi prende bene, sono curiosa di ascoltarla, kissà come lui lo interpreta il punk
 
Top
Genny_
view post Posted on 13/12/2011, 17:19




Anche a me ispira molto!
mmm ... Chissà che ritmo!
Non vedo l'ora di ascoltarla :D
 
Top
EleOnOra_non_Esiste
view post Posted on 14/12/2011, 15:22




Non saprei!.. mi aspetto una canzone molto Punk, con effetti sonori che spaccano e tutto il resto...
Io non vedo vola di ascoltarle tutte..
Sto impazzenso voglio ascoltare il nuovo Cd @__@''
 
Top
Moonflower}.
view post Posted on 14/12/2011, 15:27




Io spero che sia un brano stile "Sex Pistols" mi piacerebbe un sacco da parte loro ** ma ormai non mi faccio più aspettative, Dario dice sempre che sono punk rock, ma io questo punk rock - soprattutto il punk - non lo vedo :(
 
Top
=PEDRINA=
view post Posted on 15/12/2011, 14:52




Ahah "tralasciando il fatto delle foto dell'albero di Natale"..hai detto bene!
Sinceramente non vedo quale soddisfazione ci sia nell'inviare la foto del mio albero a Dario! X'D
Parlando di cose serie quel titolo era già uscito tempo fa quando il Pirovano si divertiva a postare delle foto durante le prime registrazioni, mi sa che non se ne era accorto ma aveva già svelato ben 2 titoli!
In ogni caso non saprei che cosa aspettarmi, c'è sempre un velo di mistero e un sacco di incognite che mi ronzano per la testa quando penso a che cosa dovrei aspettarmi in un disco futuro, soprattutto quando si parla di 4 artisti imprevedibili per eccellenza! ;)
 
Top
5 replies since 13/12/2011, 15:15   63 views
  Share