Stanotte ho sognato......*__*

« Older   Newer »
  Share  
Nekka&dARINA(Mirella)
view post Posted on 26/5/2011, 13:49




CIao ragazze! questo post è per i nostri sogni qualsiasi sogno significativo per voi che abbiate sognato i dARI o qualsiasi altro vostro idolo,anche sogni che con le persone famose non centrino niente ma che vi sono piaciuti potete raccontarli qui =D nel forum dei dARI c'era già un post di questo tipo allora mi è sembrato bello che anche qui ci fosse....

Buoni sogni a tutti =D

 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 26/5/2011, 15:00




mo li copio tutti i sogni ke ho fatto con i dari, anche vecchi però li compio lostesso

la notte ke arrivava ieri mattina ho fatto un sogno bellissimo e poi ho sognato pure ke dario abitava in un paese vicino al mio ke si kiama “minerbio” e allora io dovevo andare a casa sua x fare i compiti, solo ke avevo suonato il campanello e c’era un signore con una tipa ke avevano aperto la porta e mi avevano detto di tornare + tardi xkè dario non c’era e doveva ancora tornare, poi alla sera ero ritornata e c’era ancora quest’uomo ke mi aveva detto ke dario non c’era e non si vedeva dalla mattina.

stanotte invece ho sognato ke dario sembrava tipo in 1 studio x registrare il cd nuovo, xò doveva scrivere delle cose e allora c’era un bancone e difronte sto bancone c’era una vetrata e si vedeva dario ke aveva fatto cadere x terra le bakkette della batteria di daniel ke erano sul bancone.

NOTTE CHE DAL 23 MAGGIO ARRIVA LA MATTINA

stanotte ho sognato ke cadio su un foglio di carta trasparente aveva disegnato delle casine con i fiorellini e doveva disegnarci delle persone

NOTTE CHE DAL 20 MAGGIO ARRIVA LA MATTINA ( DEL 20 MAGGIO)

stanotte ho sognato ke ero in corriera e da bologna dovevo andare a ferrara e allora in corriera c’era pure dario e delle fans e poi le fans + dario sono scesi in un paese e sono andati dentro una makkina

NOTTE CHE DAL 18 MAGGIO ARRIVA LA MATTINA

stanotte ho sognato vagamente cadio e poi ho sognato ke ero in 3no e c’era un cd live con una foto dei dari stampata sopra

NOTTE CHE DAL 10 MAGGIO ARRIVA LA MATTINA ( DEL 18 MAGGIO)

stanotte ho sognato ke i dari dovevano venire a suonare a baricella, solo ke c’erano 2 palki, 1 x i sonohra e 1 z i dari e c’erano delle fan dei dari e c’era pure la vale, poi sembrava ke dario girasse in bicicletta, poi sembrava ke dovessero venire a suonare a casa mia ma era un’altra casa e io cercavo la vale xkp non c’era + era andata via, allora poi siamo uscite tutte da sta casa e c’era la mia amica giulia ke è una fan pure lei e poi pioveva e c’erano i dari davanti da noi in un campo e io non riuscivo + a portare pazienza xkè dicevo ke volevo la vale, poi sembrava veramente ke eravamo a casa mia e c’ero io, dario e 2 fan in cantina da me ke dario stava cucinando della salsiccia e dovevamo mangiare in cantina su un tavolino sedute x terra, poi mi era squillato il cell credendo ke era la vale e rispondendo c’era una musica e io dicevo “pronto pronto…”, ma intanto c’era dario ke toccava dappertutto in cantina e io gli dicevo d smetterla d toccare xkè c’erano i topi e poi mi era venuto in mente d andare a cucinare e mangiare in cucina ma mi sono svegliata

NOTTE CHE DAL 15 MARZO ARRIVA LA MATTINA ( DEL 15 MARZO) + ALTRI SOGNI

una notte ho sognato un sogno in banco e nero ke sembrava a roma dentro a boh a un posto ke delle fan e dei fan dei dari dovevano compilare delle cose boh tipo dei fogli e avevano pure i pc portatili e poi c’era fabio ke stava parlando cn una fan ke stava compilando un foglio e poi nn so se c’era daniel, boh forse c’era, nn c’era cadio ma c’era dario e dopo poco mi sn svegliata.

un’altra notte ho sognato ke ero tipo a un concerto dei dari all’aperto e xò c’era sl dario e io ero andata da lui a parlare poi lui aveva delle scarpe tipo rosa e poi nn ricordo c’era forse della gente poi sembrava forse arrivata pure mia mamma e poi dario ha detto ke nn poteva + parlare cn noi xkè doveva andare da una tipa e poi pioveva e io gli avevo kiesto se dopo suonavano e lui mi aveva detto d si.

la notte ke arrivava ieri mattina ho sognato i dari e ho pure sognato dario ma nn ricordo cosa facevano.

stanotte ho sognato kemio e dario facevamo 2 gemelli ke xò sembravano 6 ma ammla fine erano solo 2.

NOTTE CHE DAL 30 MARZO ARRIVA LA MATTINA ( DEL 30 MARZO)+ ALTRI SOGNI

una notte ho sognato ke su un giornalino c’era un articolo sui dari ke diceva ke dovevano andare a suonare in un posto ke sembrava in emiliaromagna, poi sul forum c’era pure scritta la data d quel posto ke sembrava tipo un paesedv dovevano andare a suonare e poi sembrava ke dario doveva tipo vincere una spece d premio e semprava tipo una gara booh xò nn so ke gara era.

un’altra notte ho sognato ke scrivevo “dario cucciolo t amo"su un foglio e si era inciso sul tavolo.

un’altra notte ancora ho sognato ke mangiavo delle torte d compleanni e poi sembrava estate e ke era tipo a trl e ke era il 13 marzo e allora avevo portato una torta a caddio e poi nel backstage delle xsn gli avevano cantato tanti auguri poi sembrava tipo ke io ero da lui e gli avevo kiesto dov’era dario e lui mi aveva detto ke nn era venuto fuori xkè stava male e aveva dei problemi suoi e poi io avevo abbracciato cadio ke mi aveva tipo accennato d ke problemi si trattassero e poi sembrava ke io ero in casa mia e c pensavo al problema d dario xkè mi dispiaceva e poi era saltato fuori ke nn so ki, xò era una xsn in casa mia ke aveva detto ke in un punto d una parte d camera mia si sentivano le voci degli spiriti e poi avevo guardato fuori dalla finestra e avevo visto ke era piovuto e sembrava tt allagato poi nel sogno sembrava ke mi ero sognata un aereo e lo spirito s8 forma d skeletro e così pensai ke sta xsn fosse morta in un incidente aereo e xò nella realtà nn sapevo se era veramente così e sembrava ke lo spirito dp anni ke stava bn, stesse male e poi io + 2 tipe siamo andate a suonare il campanello d un signore in un palazzo ke esiste veramente nel paese in cui vivo e poi noi dovevamo andare all’ultimo piano e mentre salivamo c’erano tante persone vestite da carnevale d venezia poi in 2 scalini c’era disegnato una bandiera del uk xò nn una x ogni scalino ma una unica su 2 scalini.

stanotte ho sognato ke avevo fatto finta d baciarmi cn dario al mare in acqua e poi alla fine io e dario eravamo andati a finire su un giornale d gossip cn delle foto ke facevano vedere il tutto e c’era scritto tipo ke io mi stavo divertendo cn dario al mare e poi xò noi stavamo sl fingendo.

NOTTE CHE DAL 18 APRILE ARRIVA LA MATTINA ( DEL 18 APRILE)

stanotte ho fatto un sogno insulso, ho sognato ke stavo guardando su youtube un video dei dari del concerto d montecatini e allora c’era dario sul palco col tutù e le scarpe da danza e poi sul palco c’ero pure io ed ero vestita d bianco e ankio avevo il tutù e le scarpe da danza e poi sul palco c’era anke altra gente e ballavamo il ballo del quà quà e poi c’era un altro video dove in un altro concerto dario era a petto nudo sul palco e sembrava tipo avesse tutti i peli nel petto e a momenti si cavava pure le mutande e poi mi sn svegliata.

NOTTE CHE DAL 29 APRILE ARRIVA LA MATTINA ( DEL 29 APRILE)

stanotte ho sognato ke cadio e una tipa facevano trl on the road e io ero lì presente dal vivo

NOTTE CHE DAL 22 DICEMBRE 2010 ARRIVA ALLA MATTINA APPUNTO DEL 22 DICEMBRE + ALTRI SOGNI

la notte ke arrivava ieri mattina ho songato ke c’erano 4 file da 3 quadrati ciascuna, poi c’era tipo da mettere una puzzetta, una polpetta e una foto d ogniuno dei dari, allora poi xò i quadrati erano diventati 2 nes senso ke c’erano 4 file da 2 quadrati ciascuna e io dovevo mettere una pizzetta, una polpetta e una foto tonda contornata d verde e nella foto c’era dario!!

un’altra notte mi sono sognata ke era l’8 dicembre e c’era il concerto a montecatini così alla mattina stavo sul pce e avevo visto un video su youtube dove c’era dario ke aveva una parrucca nera a casketto con la frangia, poi aveva una maglia blu da donna e poi aveva una gonna blu da donna poi nel video era ad alassio al concerto del 7 dicembre, poi ho sognato dario coi capelli biondi e sempre dario era coi capelli del suo colore naturale e con i capelli ricci, poi al pomeriggio ero andata a montecatini e avevo visto dario e gli avevo detto del video ke avevo visto, poi non so come c’era il mio pc sul palco e io stavo guardando sul pc, poi nel backstage c’era dario ke si stava cavando i vestiti x mettersi quei vestiti blu poi ho sognato ke erai il 22 gennaio e dovevo andare a montecatini in corriera.

un’altra notte ancora ho sognato ke dario doveva andare in inghilterra in barca e così poi io ero x caso dovuta andare su quella barca ankio e avevo visto dario così volevo scendere con lui ma lui mi aveva detto ke giù c’erano i fantasmi, così pi io gli ho dato un bacio sulla guancia e poi l’avevo salutato.

un’altra notte invece ho sognatodaniel ke suonava la kitarra (alla mattina poi ho visto il video dove faniel suonava la kitarra d dario..ero rimasta basita).

un’altra notte ho sognato ke c’era un video d dario su youtube ke nel video ballava “a me me gusta ballar a ritmo salsa"poi ho sognato tante volte la loro intervsta d hitlist italia e quando mi svegliavo dicevo nella mia mante “è sl un sogno, stasera la vedo”.

NOTTE CHE DAL 26 GENNAIO 2011 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 26 GENNAIO)

stanotte ho sognato dario ke suonava la batteria d daniel

NOTTE CHE DAL 28 GENNAIO 2011 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 28 GENNAIO)

stanotte ho sognato la scritta “dari” ke ho scritto io sulla cornice bianca della finestra a fianco il mio banco in classe da me

NOTTE CHE DAL 7 OTTOBRE 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 7 OTTOBRE) + ALTRI SOGNI

stanotte ho sognato fabio coi capelli viola e gli okkiali da vista.

un’altra notte ho sognato ke ero in un supermercato a far la spesa e c’era daniel ke faceva la spesa.

un’altra notte invece ho sognato dario ke postava cose su internet.

un’altra notte ancora incvece avevo sognato ke i dari erano tipo andati a fare un concerto in un teatro tipo il teatro delle celebrazioni a bologna poi c’era la gente e i biglietti si compravano lì sul posto allora poi era entrato dario nell’atrio e mi aveva visto e mi aveva salutato e così gli avevo dato 1 o 2 pupazzini e una busta piccola poi dario si era seduto e una persona ke so io ki è gli aveva dato una bottiglietta d’acqua xò l’acqua era già stata un po bevuta.

NOTTE CHE DAL 15 OTTOBRE 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 15 OTTOBRE 2010)

stanotte ho sognato dario cioè, ho sognato ke io ero tipo andata in un negozio e fuori da sto negozio c’erano 2 cd dei dari ke nn avevo mai visto prima, così li compro ed entro nel negozio e c sn delle xsn ke parlano cn l’accento siciliano ke lavorano lì cm negozianti e poi c’era pure dario ke lavorava cn sti qui e li conosceva pure e poi lì nel negoxio c’era pure casa loro xkè dietro il bancone nel muro c’era una porta e lì poi c’era casa loro e c abitava pure dario e cmq dario era dario e ste persone ke parlavano cn l’accento sicliliano era una famiglia d siciliani, xò io nn so cs c facevo lì xkè nn so nemmeno se ero ad aosta o se ero in un paesino o dove cakkio ero booh, poi credo il giorno dp io e nn so ki rientriamo in sto negozio ke c’era giovanni muciaccia ke faceva art attack e stava facendo un ventaglio cn un foglio d carta verde,così poi io,lo prendo,mi stendo sopra il bancone e mi sventolo cn sto ventaglio, intanto x tv c’è appunto art attack xkè lì in quel negozio c’era pure la tv, poi arriva un ragazzino ke è 1 d quella famiglia d siciliani e poi se ne va via, poi spunta dario e io lo vedo, avevo paura d lui, infatti lui nn mi caga pari e se ne sta a fare altro, poi questi siciliani + dario decidono d cambiare casa e vengono ad abitare a casa mia ke c’ero pure io e fuori da casa mia c’era il sole e il campo davanti casa mia era pieno d grano e il cielo era bello limpido quel limpido ke col riflesso del sole sembra tipo grigioazzurro poi attaccato al muro fuori d casa mia c’era un quadro cn raffigurata mia mamma cn una maskera in testa e in casa c’era il marito e la moglie ke parlavano ke lui a lei gli aveva regalato un vestito giallo ma lei nn sapeva + se tenerlo o no xkè aveva una makkia marrone, poi boh nn so cm sia poi finito ma mi è suconata la sveglia!!!alla mattina poi mi sn riaddormentata e ho fatto un altro sogno lungo eccolo:ho sognato ke io ero tipo in casa mia e c’erano tante persone, allora poi volevo andare sul pc x venire sul forum e così poi giocare cn la vale e l’happy, sl ke il mio pc dentro era tt diverso, era tipo a cartone animato e così xò io nn ricordando ke la storia era sl 4um ero andata su habbo ke era diversissimo e nn sembrava un hotel ma tipo io entravo e sembrava ke ero lì io in carne ed ossa e c’era tipo una rete ke nn riusivo a passare e poi da un lato d questa rete ero riuscita ad entrare e mi sembrava tipo ke io ero un personaggio d habbo e poi sembrava ke era un giardino cn tantissime cose e xò nn c’erano ne case e ne palazzi e xò era recintato da dei tubi d ferro x nn cadere giù, ke giù c’era tipo il mondo reale ke xò era tipo un s8passaggio boh o cose così cmq poi in mezzo a sto giardino c’era un pc fisso bianco e io visto ke ero in un posto fantastico avevo visto gli omarini d habbo ke parlavano e così io avevo infilato la testa dentro lo skermo d sto pc xò poi c stavo x entrare tutta così poi volevo uscire tutta sl ke poi uscendo si era tipo un po storto lo skermo d sto pc, poi io mi ero tipo ricordata ke la storia era sul forum così poi volevo andarci sl ke avevo fatto dei casini, poi avevo incontrato un apersona ke conosco e poi avevo pure incontrato 2 mie parenti e loro 2 cercavano un treno da prendere sl ke io nn sapevo dv fosse un treno così poi gli avevo detto ke c’era un autubus appunto nel prato, poi io quando guardavo giù nu venivano le vertigini e sentivo tipo un rumore, poi usicta da lì ero ritornata nel mondo reale e c’erano delle scale al difuori d quel giardino poi avevo incontrato un’altra persona ke conosco e anke la mia “ex” amica e poi dp nn mi ricordo cos’è successo boh xò io e la mia “ex"amica eravamo su una scalinata e lei piangeva, poi nn mi ricordo cs era successo xò io e altre xsn dovevamo fare cn dei pezzi d stoffa marroncinobeigebriancoavorio dei fiori xò si potevano utilizzare altri oggetti poi io avevo fatto sto fiore e lo avevo ritagliato poi sn voluta ritornare nel giardino fantastico d habbo e lì c’erano tantissime persone cn i vestiti viola o latro ma d viola e c’era fabio cn i capelli viola poi c’era un tizio cn un giubotto viola e le dita lunghissime cn lo smalto viola sulle unghie, poi c’era una tipa cn un giubotto viola e poi c’era un’altra tipa ke conosco e gli avevo detto “quest’anno doveva andare d moda il grigio ma tt si vestono ancora d viola”, poi in lontananza ho visto un piccolo gruppettino d persone vestite d grigio, poi io lì avevo il mio pc xò era su quei così ke servivano x nn cadere dall’altra parte ed era collegato cn dei fili così io lo staccai da lì e me ne andai da quel posto e mi sn svegliata.

NOTTE CHE DAL 26/11/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 26/11) + ALTRI SOGNI

stanotte ho sognato ke i dari dovevano andare a suonare in un posto a san. marino d bentivoglio ( ke è un paese ) e poi sembrava ke era tipo il 22 marzo ma faceva caldo e avevo fatto gli auguri a cadio xkè il 13 marzo aveva compiuto gli anni, poi ho sognato ke io ero tipo a scuola ed ero nell’aula d disegno e sembrava ke fosse l’ora d comunicazioni visive e xò l’aula era diversa e + grande così poi la prof mi aveva fatto fare tipo un disegno con le tempere allora poi io glielo avevo fstto vedere e mi aveva detto d ricalcare sl certe cose allora allora poi io 3 secondi prima avevo visto il disegno e 3 secondi dopo non c’era + e poi c’era dario cn la barba ke era il mio prof d sostegno e allora io cercavo disperatamente il disegno poi bisognava mettere via tt xkè in quell’aula doveva esserci una festa così io poi avevo fatto tardi e c’erano tutti i tavoli spostati via e c’era una sedia appoggiata a un muro con tutta la mia roba sopra, così poi avevo tipo messo via la roba e poi non so + cos’era successo.

un’altra notte ho forse sognato un pokino i dari.

un’altra notte ho sognato dario.

un’altra notte ho sognato ke cadio era brutto ma proprio brutto e poi aveva un sito dove scriveva lui e ricopiava la storia su quel sito e c’era scritto la storia su quel sito d cadio poi le scritte erano tutte pixelose.

NOTTE CHE DAL 9/9/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 9/9) + ALTRI SOGNI

stanotte ho sognato ke i dari stavano facendo tipo le prove x un concerto ed erano ad altedo ma era tipo diverso, poi sembrava ke dovevano fare un concerto nel cortile d una casa a fianco alla mia e io li guardavo dalla terrazza.

un’altra notte invece ho sognato ke ero nella mia scuola xò sembrava la scuola media dove andavo prima e lì c’era un’adicola allora stavo cercando ragazza moderna sl ke nn c’era poi ho visto ke c’era un giornalino di nome “beta” o “bat"adessso nn ricordo bn xò c’erano i dari in copertina poi intanto sento a dire ripetute volte “cadio cadio cadio” da gente allora poi esco e c’è cadio così gli dico “ma tu nn dovevi essere in ghana??“intanto lo volevo abbracciare ma lui mi aveva respinto.

un’altra notte ho sognato ke cadio era andato dentro un baule d una makkina x nascondersi e dario nel sedile a fianco a quello d guida.

un’altra notte ancora ho sognato ke dario faceva un concerto da solo e si lavava in casa mia nel mio bagno giù e si doveva fare il bidè xò lui era tutto nudo xò nn si vedeva il pipino ma si vedeva la skiena, il sedere, le gambe e la testa anke se era girato d profilo.

ALTRE NOTTI 2010
l’altra notte ho sognato dario.

un’altra notte invece ho sognato ke i dari erano a casa mia e xò era diversa xkè c’era camera mia diversa e col soffitto basso e poi c’era il bagno su diverso e la cucina diversa e poi fabio doveva fare un esperimento cn della merd. boh del rusco sputato cn una pastina vomitata nn so cs’era xò l’aveva trovata x terra fuori e poi loro erano pure venuti a mangiare a casa mia xò anke se il sogno riguarda tutti xò c’era solo dario e fabio.(secondo me qua,centra qualcosa cn lo spazzatour).

un’altra notte ancora ho sognato x un attimo dario seduto su un bagaglio e poi ho anke sognato ke io e dario avevamo fatto una foto a baricella ma nella realtà sta foto nn esiste.(qua forse è xkè ho voglia ke i dari ritornino a baricella,a 2 minuti da casa mia).

NOTTE CHE DAL 14 AGOSTO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 14/8) + ALTRI SOGNI

la notte ke arrivava la mattina del 14 ho aognato ke dario e daniel stavano disegnando insieme a una tipa e poi ho sognato ke dario stava suonanno la kitarra e gli si era staccato il filo.

un’altra notte invece ho sognato ke i dari x tv stavano facendo una cosa ke sembrava inverno d notte in una città e parlavano cn della gente.

un’altranotte ancora ho sognato una foto dei dari.

un’altra notte forse avevo sognato dario.

un’altra notte ho sognato dario.

NOTTE CHE DAL 23 AGOSTO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 23/8) + ALTRI SOGNI

stanotte ho sognato ke doveva essere il mio primo giorno d scuola e così appena entrata a scuola c’era dario e fabio sl ke poi nn era quello il giorno in cui doveva iniziare la scuola ma era in settembre e così ero andata dalle makkinette a cercare da mangiare!!

un’altra notte ho sognato ke fabio su twitter scriveva “torno a casaaaaaaa”.

un’altra notte ancora ho sognato ke i dari erano a “ki l’ha visto?“xkè avevano abusato dario d droga.

un’altra notte invece ho sognato ke dario aveva scritto delle cose su internet poi ho sognato ke erano tipo in un parco ke dovevano fare una cosa xò dario dicevano ke nn poteva venire quindi nn c’era poi ho anke sognato ke i dari stavano facendo un concerto x una cosa degli alpini e poi ho sognato pure ke dario si era fatto un taglio d capelli strano ed era ke nel coppino era un po rasato poi al centro della testsa era rasato a palla d bigliardo poi sulla fronte fino a poco prima del centro della testa aveva una cresta poi ai lati aveva ancora un po i capelli poi aveva tipo 2 basette ma + lunghe tipo 2 ciokke d capelli e poi era grasso ed era bruttissimo xò io pensavo ke lo amo x cm è dentro e nn x il suo aspetto fisico.

un’altra notte ho sognato ke brenda e cadio presentavano trl in ghana e c’era il palco.

un’altra notte ancora invece ho sognato cadio cn un costume da bagno da donna giallo.

NOTTE CHE DAL 14/7/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 14 /7) + UN ALTRO SOGNO

stamattina ho sognato i dari.

la notte ke arrivava ieri mattina ho sognato tcn winty tipo i dari a trl ma nn era proprio trl xkè i dari erano seduti in un tavolo e da una parte c’era cadio ke rideva e skerzava e dall’altra parte del tavolo c’era cadio ke dormiva. poi ieri mattina ho sognato d essere su una corriera x andare a ferrara intanto ascoltavo la musica e l’autosta faceva una strada strana poi su un seggiolino c’era dario e poi mi avea detto d scendere cn lui xò nn a ferrara ma in un paese prima xkè c’era una persona ke stava male allora poi siamo scesi e c’era tipo l’aambulanza e poi c’era un tizio ke gli ha messo a sta tipa ke stava male l’efibrillatore e poi è stata bene e mi sn svegliata!!

NOTTE CHE DAL 20 LUGLIO 2010 ARRIVA ALLA MATTINA ( DEL 20 LUGLIO) + ALTRI SOGNI

l’altra notte ho sognato ke evenuta tipo a un concerto dei dari e xò c’erano tante sedie e così mi ero senduta x guardarli poi in quel sogno lì sembrava ke lì in mezzo a certe sedie c’era una makkina bianca ed era uscito berlusconi vestiti d baianco bohh.

un’altra notte invece ho sognato ke su internet c’erano dei video dei dari.

stanotte ho invece sognato ke dario era nudo senza neanke un vestito xò poi alla fine era un inglese biondo tutto nudo xò nn aveva il pen. ma erano solo peli.

NOTTE CHE DAL 26 LUGLIO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 26/7) + ALTRI SOGNI

delle notti fa ho sognato tipo ke dario aveva scritto una cosa su twitter e anke cadio aveva scritto una cosa su twiter e poi avevo tipo sognato ke i dari erano a fare un concerto a roma e io avevo reso una cosa lì ke sembrava un bastone curvo o una roba del genere e da baricella e roma tiravo quel coso x venire dai dari.

la notte dopo ho sognato dario ke mi diceva delle cose e mi guardava cn gli okki dolci

ieri invece mi sn sognata ke m’incaz.avo cn daniel.

stanotte invece ho sognato ke io e dario eravamo fidanzati e poi ero tipo kiusa in una casa vekkia e vedevo dario dalla finestra poi lui era entrato dentro sta casa e io lo avevo abbracciato poi mi sn svegliata e riaddormentata e ho sognato ke dario era venuto nella mia scuola ke xò era diversa ed eravamo io ed altre xsn in una stanza cn dei banki e dario spiegava delle cs e scriveva alla lavagna e poi io l’avevo visto e lui mi aveva visto e poi si era messo a ridere.

NOTTE CHE DAL 25/6/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 25 GIUGNO)

a notte in cui arrivava ieri mattina ho sognato ke fabio aveva i capelli verdi e il rossetto verde e conduceva hitlistitalia.poi ho sognat ke cadio aveva 1 zaino in spalla e aveva una maglia verde fluo e poi io e lui facevamo dei disegni e poi li coloravamo a tempera.

NOTTE CHE DAL 28 GIUGNO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 28/6) + ALTRO SOGNO

stanotte ho sognato i dari o solo dario nn mi ricordo.

la notte ke arrivava a ieri mattina invece ho sognato ke i dari erano a suonare a trl e dario aveva un paio d jeans verdi lunghi e poi c’era unre un balcone boh, poi ho sognato ke x sky avevano fatto dei video tipo i dari4real ma erano diversi si kiamavano tipo"life secret"o una roba del genere.

NOTTE CHE DAL 29 GIUGNO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 29/6)

la notte ke arrivava ieri mattina ho sognato delle foto dei dari.

NOTTE CHE DAL 6/7/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 6/7) + ALTRO SOGNO

la notte ke arrivava ieri mattina ho aognato cadio e dario e poi un tizio ke sembrava fabio coi capelli viola ma nn era fabio.

stanotte invece nn ricordo se ho sognato i dari o solo dario o sl cadio booohh.

NOTTE CHE DAL 8/7/2010 ARRIVA ALLA MATTINA ( DEL 8/7) + ALTRO SOGNO

la notte ke arrivava ieri mattina nn so se ho sognato fabio ma nn credo poi mi sa d aver songnato cadio e anke dario ma nn se sn sicura poi mi sono svegliata e riaddormentata e ho sognato ke dario era in una stanza e lo intervistavano.

stanotte invece ho sognato ke io e fabio eravamo tipo in una città e c’era una festa e in cielo c’era un aquilone bianco xò nn a forma d rombo e poi aveva attaccato dei cosi colorati poi io e fabio siamo andati via da lì e avevamo sto aquilone intanto gli si era attaccato a fabio shrek ke sembrava tipo 1 slimer verde e poi siamo caduti giù x un tubo enorme e siamo andati tipo in un edificio o roba del genere boh e comunque fabio aveva i capelli viola. io fabio me lo sogno sempre cn i capelli viola

NOTTE CHE DAL'11 GIUGNO ARRIVA LA MATTINA ( DEL 11/6)

stanotte ho sognato dario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOTTE CHE DAL 12 GIUGNO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 12/6)

stanotte ho fatto un sogno ke centra dario ma nn lo voglio dire xkè poi mi sn svegliata ke stavo male e avevo brutti pensieri

ALTRO SOGNO

l’altra notte ho sogniato cadio ke era su un giornalino d topolino

NOTTE CHE DAL 20/6/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 20/6)

stanotte ho sognato ke tipo alla “dolce vita"ke è un bar pasticceria d altedo c’era tipo solange e poi c’era un altro gay poi la dolce vita era moooolto diversa ed era pure notte e io ero lì e c’era un tavolo cn della roba da mangiare e poi c’erano delle persone ke ogni tanto mi dicevano qualcosa e poi c’era una mia maestra ke avevo in prima e seconda elementare erala mia maestra d’italiano poi su un tipo gliornalino d nn so cosa in copertina c’era cadio ke sembrava ke era in casa mia in bagno solo ke xò sembrava ke c’erano i sanitari ke avevo una volta e poi lì alla dolce vita c’erano degli insetti ke sembravano i millepiedi quelli marroni piatti cn tante zampe xò sti qui volavano e io e altre persone lì dentro li ammazzavamo ma ne spuntavano fuori altri e poi sembrava pure ke era notte ed ero a casa mia boh e allora avevano suonato al campandello delle persone e poi c’era pure la mia prof d sostegno ke voleva provare d andare ad abitare a baricella e poi nel mio giardino dietro casac’era un tappeto e avvolta nel tappeto c’era un’amica d mia madre e poi il sogno era scombussolato boh nn si capiva niente se io dovevo andare a letto o cosa ma poi era sempre + notte

NOTTE CHE DAL 21 GIUGNO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 21 GIUGNO)

io stamattina ho sognato i dari in piazza a ferrara da un tizio

NOTTE CHE DAL 24 GIUGNO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 24/6)

stanotte ho sognato ke dario era venuto a casa mia e poi aveva la felpa rossa w poi nn aveva i capelli rossi ma ce li aveva castani ma nn come ce li ha lui ma + scuri e poi aveva un taglio di capelli + corto e + normale,invece io avevo i capelli rossi sbiaditi come quando ce li avevo rossoferrari ma dp quando si sbiadivano poi io mi ero incazz.ta cn dario e gli avevo urlato “ciuppaaaaaaa"poi era arrivato cadio e credo c fosse stato anke daniel ma fabio no!!!

NOTTE CHE DAL 25 MAGGIO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 25/5/)

stanotte ho sognato ke io sentivo il profuimo d dario e dario sentiva il mio profumo

NOTTE CHE DAL 31 MAGGIO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 31 MAGGIO)

stanotte ho sognato ke ero a un concerto dei dari e filmavo dario.

l’altra notte ho sognato ke ero in un prato cn dario e c’era un cesugnlio enorme allora io e dario c dovevamo baciare allora io nn volevo ke ness1 c vedesse e così eravamo andati dietro sto cespuglio e mi sn svegliata.

NOTTE CHE DAL 5/6/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 5/6)

stanotte ho sognato dario ma nn mi ricordo cs faceva.

NOTTE CHE DAL 10 GIUGNO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 10/6)

io stanotte ho sognato cadio

NOTTE CHE DAL 25 APRILE 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 24/4)

stanotte ho songato ke a lucio dalla o a pino campagna quello ke diceva c 6? ce la fai? 6 connesso? nn capivo ki booh cmq gli facevo vedere delle foto dove c’erano i dari e dv c’ero ankio in foto cn i dari

NOTTE CHE DAL 2 MAGGIO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 2/5)+ ALTRO SOGNO

stanotte ho sognato ke ero sul forum ma il forum xò era diverso xò aveva gli stessi colori e la stessa grafica, poi ho sognato ke ero quasi vestita cm mi vestirò il 9 maggio xò era l’8 maggio e ai trl awards pioveva, poi mi sn svegliata e poi quando mi sn riaddormentata ho sognato cadio con l’extenscion fuxia e una maglia rosa ed era in una città e stava parlano cn dell fan poi c’era cadio affacciato a una finestra e s8 c’ero io e mi sembrava ke mi ero incastrata in mezzo a un termo, poi sempre in quella città lì c’era pure dario seduto su una sedia ke avevaintorno delle fan e poi faceva autografi e poi ero arrivata io lì da lui e gli avevo kiesto cs c faceva lì e xkè aveva i capelli da tonio cartonio!!!

l’altra notte invece avevo vagamente sognato dario e vagamente sognato i dari.

NOTTE CHE DAL 4 MAGGIO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 4 MAGGIO) + ALTRO SOGNO
la notte ke arrivava ieri mattina ho sognato ke era il 9 maggio e i dari erano dentro un posto enorme cn delle sedie tt in fila e lì c’era dario ed era seduto su una sedia poi io e una fan lo abbracciavamo e io gli toccavo la faccia!!!

stanotte invece ho sognato dario ke era tipo in un film x tv e allora parlava dei rombi ma io nn capivo niente (rombi cm figure geometrike nn pesce)poi aveva detto d pensare a un colore e io avevo detto rosso e poi lì sempre in tv c’erano delle righe ke erano diventate rosse ma nn erano righe verticali o orizzontali erano righe un po oblique ke andavano verso un centro.

NOTTE CHE DAL 8/5/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 8/5)

stanotte ho sognato ke stavo guardando un video su youtube dv c’era sl una canzone e niente immagini poi a quasi la fine del video si vedeva il video d + d te e la canzone nn l’avevo mai sentita !!!

NOTTE CHE DAL 11/5/2010 ARRIVA LA MATTINA (DEL 11/5)

stanotte ho vagamente sognato dario

ALTRO SOGNO

l’altra notte ho sognato ke i dari erano venuti ad altedo nel mio paese ed erano in campagna e giravano un video.

NOTTE CHE DAL 19 MAGGIO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 19/5)

stanotte ho sognato ke giorni dp ke c’era stato il concerto del 9 maggio a baricella c’erano altri 2 concerti a baricella sempre dei dari allora la prima sera ero andata ed ero riuscita ad andare nel backstage e avevo tipo visto dario,la seconda sera invece ero andata là in ritardo e così avevo preso tt le cose in frettissima e poi basta!!!

ALTRO SOGNO SEMPRE IN MAGGIO 2010 CREDO

la notte ke dal sabato arrivava a domenica ieri ho sognato cadio e forse c’era fabio xò nn so se c’era anke dario

NOTTE CHE DAL 5/4/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 5/4)

veramente è stato così allora stanotte mi ero svegliata poi mi sn riaddormentata e avevo sognato ke dovevo andare cn una persona in un posto xò prima ero andata cn lei in edicola e c’era un giornalino dv in copertina c’era dario poi dentro c’era un poster dv c’erano tt i dari e s8 una loro intervista poi era attaccato in camera mia cn degli altri poster d ki nn lo soxò camera mia era un po diversa e poi fuori era una giornata d sole poi si cambia scena e c’è sempre sta giornata d sole e sembra quasi lo stesso giorno xò ero andata cn mia madre da mia nonna e me ntre parkeggiavamo la makkina davanti a noi c’era un furgone bianco e c’era francesco quello dei soliti idioti e nel sedile a fianco ke guidava c’era anke un’altra persona ke era un uomo ma nn si sa ki era poi sto francesco era sceso giù dal furgone e poi io dalla makkina e gli avevo kiesto se lui era francesco poi era rimasto fermo in mobile e xò mi sembrava ke mi volesse far capire ke mi dicesse d si ke era lui poi intanto i dari stavano girando x il caortile da mia nonna e c’era pure sto francesco cn loro poi io e mia madre volevamo andare afare un giro solo ke mentre giravamo io nn avevo le scarpe xkè le avevo lasciate in makkina allora poi le ero andata a riprendere poi si cambia scena e qui arriva la parte brutta l’incubo allora c’ero io,mia madre e mio padre qui in casa mia poi mia madre parlava ke voleva mettere a posto delle cose in casa o in sala poi foori xò pioveva e sembrava ke una tipa fosse uscita da casa mia e ke un’onda d acqua forte e dporca gli fosse andata adosso xò casa mia nn era dv’è ma in un altro posto tipo quasi in un paese boh poi xò c’era tipo un furgone bianco e si era spostato in avanti da solo poi c’erano delle corriere blu sempre davanti casa mia ke anke loro si erano spostate in avanti e poi anke altre makkine si erano spostate in avanti poi fuori x terra c’era tanta acqua tantissima acqua sporca e poi alla fine io e mia madre cercavamo la sua makkina io ero disperatissima ke piangevo mia madre nn c voleva pensare poi siamo uscite di casa ed eravamo andate un po + in là da casa e c’era tipo un fiume profondo ma cn poca acqua e xò era pulita e in lontananza c’erano dei bambini ke giocavano cn un’onda d’acqua allora poi eravamo corse in casa ke in cucina era diverso xkè c’era una tavola d legno strana poi mia madre sembrava ke stasse x scrivere qualcosa in un foglio xò poi io gli kiedevo disperatamente piangendo dov’era la sua makkina e lei mi aveva detto ke nn c voleva pensare poi intanto sembrava ke io ero in una makkina e mi guardavo in torno se vedevo la makkina d mia madre ma c’erano sl altre makkina blu, poi mi sn svegliata ke stavo malissimo e nn riuscivo a pensare ad altro ke al sogno erano le 3 e qualcosa e volevo ke la notte passasse presto!!!

NOTTE CHE DAL 7 APRILE 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 7 APRILE)

stanotte ho sognato ke cn la mia prof d’italiano cn la classe dovevamo andare in un cinema a bologna invece sembrava ke eravamo a ferrara ma era diversa e stavamo andando a piedi e poi eravamo andati su x un’ascensore poi si cambia scena e poi si vede dario tipo fuori da scuola da me xò era diversa xkè sembrava un giardino cn dei fiori e dario era seduto su una pankina e aveva la camicia ke ha nel video d cercasi aaamore poi c sn io dentro la scuola al terzo piano in mansarda ed era un po diversa poi lì c’erano delle scale e x le scale avevo incontrato la mia educatrice poi c’era carlo lucarelli quello ke faceva blu notte e ke fa pure la pubblicità del nintendo ds cmq ke stava recitando cn delle altre persone e poi lì a fianco c’era un’aula vuota e allora c’ero andata cn la mia educatrice poi dalla finestra vedevo dario ke si era spostato e si era andato a sedere su un davanzale d una finestra e io gli avevvo detto ke era seduto su delle cakke d uccellini poi mi sn svegliata!!!!

NOTTE CHE DAL 18/4/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 18/4) + ALTRI SOGNI

ieri notte cioè la notte ke dal venerdì arrivava il sabato ho sognato dario ke sembrava una specie d casa sua allora c’era tipo un atrio e lui attaccato a un muro c aveva attaccato un pezzo d legno antico attaccato cn dei kiodi poi nell’atrio c’erano delle sedie tt in fila e delle piante poi c’erano tipo dei ragazzzini o dei bambini maski xò e molti erano tipo cn un loro parente (dei bambini) allora poi a dario lo kiamavano signore e poi dentro casa sua c’erano tanti gioki tante piante e poi dario e sti ragazzini o bambini dovevano attaccare in tanti posti sti pezzi d legno e poi in una stanza c’era pure una makkina.

stanotte invece ho sognato dario ben 2 volte e allora la prima volta è stata ke ho sognato ke era vestito d nero cn una camicia nera e le bratelle nere tipo vestito cm in una vekkia foto ed ero a scuola in classe e lui era il mio prif di matematica e io lo guardavo e lo ammiravo in tt il suo splendore, la seconda volta invece ho sognato ke lo avevo incontrato e aveva tanti palloncini in mano.

invece un’altra notte ho sognato i dari.

un’altra notte ancora invece ho sognato ke c’era un video dv c’era fabio cn una bambina piccola ed era sua,poi ho sognato ke sempre su internet c’era una notizia dv diceva ke ad aosta una makkina piena d fan avevano skivato dario ke girava in bicicletta e poi c’era scritto ke lo avevano fatto xkè su big dario prendeva in girlo le fan poi avevo guardato il video e si vedeva dario ke girava in bicicletta x strada e c’era una makkina ke l’aveva skivato poi dario era andato in un posto ed era salito su una makkina da rally e si era messo un casco in testa tipo da moto e poi era partito urlando “xkè sono dolce?!?!?”

NOTTE CHE DAL 19 APRILE ARRIVA LA MATTINA ( DEL 19/4)

stanotte ho sognato ke i dari dovevano fare 2 concerti in una sera il primo era ad altedo in un supermercato ke andavo e ora nn c vado + xkè vado in un altro e il secondo era a baricella in un teatro allora ero andata nel primo concerto poi era finito ed ero andata a baricella allora poi mi era venuto in mente ke dario faceva gli autografi così sn corsa a casa ed ero andata a prendere la busta e le robe varie e poi mia madre aveva dato da mangiare alla mia gatta e poi ero ritornata ad altedo e poi mi sn svegliata.

NOTTE CHE DAL 21/4/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 21/4)

stanotte ho sognato dario allora ho sognato ke stavo facendo zapping col telecomando e su rai 1 c’era tipo un programma tipo l’eredità e si vedeva xò delle immagini dv c’era dario a petto nudo e poi c’era un bebè sdraiato su una specie d tavolo booh!!

NOTTE CHE DAL 15 MARZO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 15/3)

stanotte ho sognato d fare delle foto un po osè cn dario eravamo tipo su un letto io e lui

NOTTE CHE DAL 21/3/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 21/3)

stamattina ho sognato dario ke era in foto cn delle persone.

NOTTE CHE DAL 25 MARZO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 25/3)
stanotte ho sognato ke ero andata in un posto ke era tipo la mia scuola ma nn era la mia scuola era tipo un ristorante ma nn era un ristorante era tipo camera mia ma nn era cmera mia era tipo casa mia ma nn era casa mia e allora poi una tipa ke presentava dal vivo aveva fatto vedere in una tv un video dove c’erano i dari e si sentiva pensieri migliori poi erano venuti i dari e nn avevano gli strumenti ma fabio aveva un foglio piegato e dario una videocassetta.

NOTTE CHE DAL 26 MARZO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 26 MARZO)

stanotte ho sognato ke io e delle altre persone andavamo in una specie di casa e poi c’erano dei camion tipo quelli ke vengono i dari ai concerti e poi c’era dario e credo anke daniel!!!

NOTTE CHE DAL 9/3/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 9/3)

stanotte ho sognato ke io e altra gente tipo fan cercavamo disperatamente dario xkè nn avevamo sue notizie da tempo. poi mi sn svegliata e quando mi sn riaddormentata ho sognato ke dovevo andare a un concerto dei dari allora ero andata giù x una strada sterrata e c’erano case cn animali tipo cani,gatti,un canguro,fagiani,pavoni,scimmie vestite ke giocavano a baseball.

NOTTE CHE DAL 10/3/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 10/3)

stanotte ho sognato ke dario era alla barakkina a pegola ( pegola è un paese)ed è il posto dove d’estate c porto la mia cagna cmq era sera ed era tt diverso e lui era lì.poi mi sveglio e quando mi riaddormenteo sogno ke dario era a casa mia ma casa mia era un po diversa e poi c’erano delle tipe tipo della mia eta.

NOTTE CHE DAL 12 MARZO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 12/3)

stanotte ho sognato dario.

NOTTE CHE DAL 25 GENNAIO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 25/1)

stanotte ho sognato dario a petto nudo

NOTTE CHE DAL 28/1/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 28/1)

stanotte ho sognato ke ero in makkina cn mia madre allora avevo visto girare x altedo (il mio paese) dario e allora così nel sogno volevo ritornare indietro x vedere se c’era ancora

NOTTE CHE DAL 19 FEBBRAIO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 19/2)


stamattina mentre dormivo ho sognato dario ke scriveva delle cose sul blog del forum e scriveva in color viola e aveva scritto tipo"ness1 aveva mai notato i cioccolatini,c’erano alla nocciola,ai frutti d bosco,alla cigliegia,alla fragolae alla cagola” poi mi sn svegliata.

NOTTE CHE DAL 26 FEBBRAIO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 26/2) ( SCUSATE SE è SCRITTO IN MAIUSCOLO MA L'AVEVO GIà SCRITTO COSì Là)

STANOTTE HO SOGNATO KE TIPO SU YOUTUBE O X TV NN LO SO C DOVEVA TIPO ESSERE UN VIDEO DOVE C’ERA DANIEL E CADIO CON UN BURCA BIANCO Xò SOLO CADIO COL BURCA E POI NN SO SE NEL SOGNO AVEVO VISTO FABIO Xò DARIO LO AVEVO INTRAVISTO

NOTTE CHE DAL 28 FEBBRAIO 2010 ARRIVA LA MATTINA( DEL 28/2)

stanotte ho sognato ke ero tipo a un concerto dei dari o ke c dovevo andare boh xò poi ero andata io e delle altre fan su x delle scale e avevo bussato a una porta e c’era dario e poi basta

NOTTE CHE DAL 2/3/ 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 2 MARZO)

stanotte ho sognato ke dario era sdoppiato in 3 e poi sembrava tipo impazzito boh ma stava male ed era tipo un mezzo pazzo

NOTTE CHE DAL 3/3/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 3/3/)

stanotte ho sogniato ke la mia scuola era totalmente diversa e c’erano dario e daniel ke dovevano fare tipo un corso d’inglese e daniel suonava la batteria e dario gli diceva delle cose

NOTTE CHE DAL 2 GENNAIO 2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 2/1) ( SEMPRE SCUSATE SE è SCRITTO IN MAIUSCOLO E SEMPRE LA PAPPARDELLA DI PRIMA)

STANOTTE HO SOGNSTO DANIEL KE ERA TIPO SU UN TRENO CN UNA TIPA Lì BOH NN LO SO

NOTTE CHE DAL 3 GENNAIO 2010 ARRIVA ALLA MATTINA ( DEL 3/1)

stanotte ho sognato cadio

NOTTE CHE DAL 8/1/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 8/1)

stanotte go sognato d abbracciare piri (dario) e xò era stra sudato xò io lo abbracciavo d gusto

NOTTE CHE DAL 11/1/2010 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 11/1)

stanotte ho sognato ke dario è una tipa bionda nn so se era michelle hunziker o un’altra persona ma bionda comunque dovevano fare una cosa teatrale allora dovevano venire nella mia scuola e xò era diversa xkè era tipo un teatro e io ero in prima fila vicino la mia prof d italiano allora poi era venuto dario ke aveva fatto un a scena e poi aveva un cartoncino o una specie e gli aveva scritto sopra qualcosa e poi lo aveva lanciato e io lo avevo preso,poi dario aveva detto ke c’era sl lui e ke nn c’era l’altra tipa e poi era andato via e a me mi era arrivato un messaggio sul cell xò io ho l’inizio della canzone diventa cn un fiore allora poi la prof mi aveva detto d spegnere il cellulare eio xò l’avevo messo in silenzioso,poi si cambia scena e si vede x tv ke i dari avevano fatto una canzone insieme ai negrita e si vedeva il video poi mi sveglio e quando mi riaddormento sogno ke i dari avevano fatto la cover della canzone “nella notte"degli 883 e si vedeva il video xò dario aveva i capelli diversi alla gigi marzullo.

NOTTE CHE DAL 21 GENNAIO ARRIVA LA MATTINA ( DEL 21/1)

stanotte ho sognato dario.

NOTTE CHE DAL 24 DICEMBRE 2009 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 24/12)

allora stanotte ho sognato mr.bean ke io sembravo ke ero in camera mkia maera diversa e lui mi spiava da delle porte mentre mi baciavo cn non so ki e allora poi avevo piensato di coprire tutti i vetri delle porte cn dello scotch d carta e poi avevo kiuso tutte le porte a kiave e avevo pure coperto i buki delle serrature cn dell’altro scotch d carta poi mi sn svegliata.

quando mi sn riaddormentata ho sognato ke allora:ho sognato ke in un programma x tv c doveva essere cm ospite fabio solo ke xò c’era anke dario poi su internet cadio aveva scritto ke il di…era kiuso,ma nn so cos’è sto di…e comunque nel sogno mi sembrava ke il di…fosse il cd nuovo finito d registrare,comunque poi mia madre aveva detto “ah ma allora dario vuole cambiare casa e vuole andare a (ke appena sveglia mi ricordavo il nome del posto ke aveva detto mia madre nel sogno ora nn me lo ricordo +)“e poi io a mia madre gli avevo kiesto dv si trovava sto posto e lei mi aveva detto in emiliaromagna (xò nn credo ke sto posto esista nella realtà) e poi io a mia madre gli avevo detto ke a dario potevamo proporgli altedo (ke è il paese in cui abito),poi mi sn svegliata.

ALTRO SOGNO DICEMBRE 2009

l’altra notte ho sognato fabio.

NOTTE CHE DAL 29 DICEMBRE 2009 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 29 DICEMBRE)

stanotte ho sognato dario e cadio a petto nudo poi ho sognato ke tutti i dari erano all’ipercoop d ferrara allora dario era in piedi dentro il carrello e poi aveva dei pantaloni viola,invece tt gli altri lo spingevano,allora io ero corsa lì tutta contenta e lo avevo salutato (dario) e gli avevo kiesto se si ricordava d me e lui senza entusiasmo mi ha detto"ciao fede”.

NOTTE CHE DAL 30 DICEMBRE 2009 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 30/12)

stanotte ho sognato ke i dari dovevano fare un concerto a ferrara allora io e delle altre fan dovevamo andare a vederli allora xò x la strada c’era i mio prof d storia dell’arte ke c voleva bloccare la strada xò in makkina l’avevamo superato e poi eravamo venute e si entrava dentro tipo un giardino tipo a casalgrande solo ke c’era tipo un muro e una porta e poi si etrava in sto giardino e xò il concerto era appena iniziato,era buio e alla fine del concerto mi ero accorta d nn avere la mia solita busta ed ero a mani vuote così mi ero messa a sclerare!!!!!!!

NOTTE CHE DAL 16 DICEMBRE 2009 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 16/12)

mi stavo dimenticando ke stanotte ho sognato dario allora era estate e c’era dario seduto su una sedia ke aveva le all star basse rosse e se le cavav e metteva d continuo poi sempre la stessa scena ma stavolta aveva delle adidas superstar tutte bianke e se le cavava e metteva d continuo cm le all star

NOTTE CHE DAL 18 DICEMBRE 2009 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 18/ 12)

stanotte ho sognato i dari ma nn ricordo cs facevano e poi ho sognato un’anatra tipo in cartone animato ke si kiamava cadio e poi ho sognato una foro in bianco e nero d cadio ke si faceva la piastra

NOTTE CHE DAL 29 NOVEMBRE 2009 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 29/11)

stanotte ho sognato ke c’era cadio ke aveva un saio marrone ed era appena ritornato a casa ma nn so ke casa e si era tolto quel saio poi si vedono in un’altra scena delle persone in un tavolo ke erano intervistate allora c’era un uomo sulla 30/40 anni ke stava toccando i capelli a una tipa allora io gli avevo kiesto se era dario ma lui mi aveva detto d no e io avevo detto “ke figura d mer….“poi si vede ke tipo io ero cn dario e fabio ke lorostavano tipo girando un video ke sembrava ke stassero leggendo delle scritte su d loro su dei muri o dei muretti poi a tt e 2 gli squillavano il cell allora dario lo lascia squillare e fabio invece lo prende in mano e poi arriva eulalia e fabio si inca….cn lei xkè nn gli doveva fare delle telefonate del cavolo e poi mi sveglio.

NOTTE CHE DAL 1 DICEMBRE 2009 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 1 DIC) ( SEMPRE SCUSATE SE è SCRITTO IN MAIUSCOLO E IL RESTO DELLA MENATA DI PRIMA)

STANOTTE HO SOGNATO KE MI STAVO SPOSANDO CN UNA DONNA E POI DAL SOFFITTO DELLA MIA CAMERA COLAVA DELLA ROBA BIANCA E COLAVA SUL MIO POSTERINO DEI DARI E SUL MIO POSTERINO D AVRIL E POI AVEVO UN NUOVO POSTER DEI DARI E QUELLA ROBA COLAVA PURE Lì

NOTTE CHE DAL 6 DICEMBRE 2009 ARRIVA ALLA MATTINA ( DEL 6 DICEMBRE)

stanotte ho sognato ke avevo la mia camera di9versa e avevo i muri verdi e xò io nn volevo xkè volevo ke rimanessero azzurri allora poi io ero sopra un letto ed ero incaaaaaa…... allora poi c’era dario ke rideva x una cosa ke gli faceva ridere allora ridevio ankio x farlo contento poi ho sognato i tokio hotel ke cantavano tutti

NOTTE CHE DAL 14 NOVEMBRE 2009 ARRIVA LA MATTINA ( DEL 14/11)

stanotte ho sognato i dari.

PS. le abbreviazioni ci sono perchè è stato tutto copiato facendo copia incolla e quindi MI SCUSO PIENAMENTE

Edited by PHEDE AUTOBAHN - 26/5/2011, 17:33
 
Top
Nekka&dARINA(Mirella)
view post Posted on 26/5/2011, 18:17




wow! fede quanti sogniii =D appena sogno qualcosi na di bello la scrivo =D
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 26/5/2011, 20:03




ce ne erano anche altri sul forum vecchio dei dari, solo ke lo hanno cancellato quel forum e non posso mettere pure quelli, ce ne erano di stranissimi lì in quello!!!!
 
Top
Nekka&dARINA(Mirella)
view post Posted on 29/5/2011, 23:12




mi sarebbe piaciuto vedere come era il vecchio forum io non ero ancora iscritta
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 30/5/2011, 13:33




stanotte ho sognato ke andavo su fb con l'account di mia mamma e c'era la vale in linea hahahaha
 
Top
Nekka&dARINA(Mirella)
view post Posted on 30/5/2011, 13:49




xD io ho sognato che Nek veniva alla mia scuola xD che fantasia
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 6/6/2011, 16:57




la notte che arrivava ieri mattina ho sognato che c'era un tipo che portava delle cotolette e dario non le poteva mangiare.

stanotte ho sognato che regalavo dei gelati a dario da dare appunto a tutti i dari.
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 14/6/2011, 16:20




stamattina stavo sognando che dovevo andare a un concerto dei dari ed era in veneto, però sembrava come se fosse tipo vicinissimo come se fosse la distanza tra casa mia e baricella e così poi mia mamma mia aveva portato e poi appena era arrivato il furgone dei dari è suonata la sveglia
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 25/6/2011, 12:59




stanotte ho sognato che ero a un concerto dei dari e sembrava estate, ma era dentro a un teatro e allora, loro erano vestiti d'inverno e poi dopo il concerto dario aveva dato a tutti un foglio con scritto delle cose e poi mentre lo leggevo mi sono svegliata.

l'altra notte ho sognato invece dario ke non ricordo bene il sogno ma aveva una maglia rossa con i pantaloni neri con i guanti neri e poi lavorava in una cucina e allora c'era poi tipo un ispettore ke tutte le volte ke veniva a controllare, aveva sempre da dire con dario, xkè teneva i guanti e xkè portava la kitarra in cucina, allora poi dario, gli diceva sempre ke non lo faceva + e poi alla fine lo faceva lostesso, così visto ke era a rischio, era stato licenziato e io non volevo perchè se no non lo averi + visto, poi sembrava che doveva fare nuoto e poi dovevo andarci anchio, non so perchè motivo e così poi io non volevo nuotare e allora mi ero stesa da una parte a dormire e poi era arrivato simone ( ke è un tizio che conosco) che mi aveva detto su perchè dormivo.
 
Top
Nekka&dARINA(Mirella)
view post Posted on 11/7/2011, 12:28




un po di tempo fa ho sognato i dARI che suonavano nel mio paese......e subito dopo il concerto io andavo da Dario e gli chiedevo il plettro lui diceva che non erano ancora pronti ma me l'avrebbe dato la prossima volts...poi lui mi ha abbracciato e mi ha detto mi mancherai io ho detto tu mi mancherai e poi tu mi dimenticherai subito.....La scena cambia e vado da CAdio dove c'erano altre ragazza poi io e lui ci allontaniamo e quando torniamo troviamo le ragazza aggredite dai VAMPIRI O.o poi torno da dario e lui mi dice i mi ricordo di te <3 poi mi sono segliata
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 19/7/2011, 17:44




stanotte ho sognato ke io e della gente eravamo in valle d'aosta e sembrava tipo su una montagna tipo con l'erba e allora c'era dario che ci doveva portare tipo dentro in un cratere e allora poi ci era venuto a prendere con una specie di corriera nera e poi là dovevamo indossare degli occhiali rosa e dario aveva una felpa rossa e però era la seconda volta che ci portava lì e la prima forse c'era anche fabio e poi nel sogno dario ei era pure incakkiato e aveva fatto tipo un verso!!

la notte ke arrivava ieri mattina ho invece sognato che parlavo a dei pinguini, dei dari, ovvero gli chiedevo se sapevano ki erano i dari e loro leggermente parlavano però male!!

un'altra notte ho sognato ke eravamo io, la patrizia ( che è una che lavora dove lavoro io), il fratello della fede ( che è una tipa che ha un anno in + di me e fa la borsa lavoro con me e suo fratello è un fan dei dari), l'alessandra ( che è un'amica della mia "amica"), in terrazza qui a casa mia e allora l'alessandra mi aveva dato un foglio di plastica rosa e quando piegavo in un certo modo quel foglio, gli usciva tipo una testa di un bambinoi assassino e quando lo rimettevo a posto, spariva la faccia del bimbo assassino e si sentiva un pezzo di una canzone dei dari, allora io con sta faccia ci dicevo delle cose e lui mi rispondeva poi era arrivato lorenzo ( che è un tizio che mi fila dietro e lo conosco dal 2008 perchè abbiamo la stessa educatrice professionale e ora fa la borsa lavoro con me) e allora io avevo tirato fuori sta faccia e poi alla faccia gli avevo detto delle cose e poi a lorenzo gli avevo messo davanti la la sua faccia quella faccia e la faccia urlava e lorenzo si era preso un colpo!!

un'altra notte ho sognato che ero dentro la vasca che mi lavavo e allora avevo acceso la mia tv quella che si vedeva in bianco e nero che ho in bagno e allora però era non si vede + perchè c'è il digitale e nel sogno si vedeva quella tv a colori e sembrava in digitale e x tv c'era carlo pastore e cadio che presentavano trl!!
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 18/8/2011, 11:50




MI SCUSO SE HO SCRITTO ABBREVIATO, MA L'HO COPIATO DAL FORUM DEI DARI

stanotte ho fatto un sogno insulso, ho sognato ke cadio aveva parkeggiato la makkina in un parkeggio e poi era in prigione e xò lui era innocente e poi io andavo dentro la sua cella a trovaqrlo e lui diceva d non aver fatto niente e poi la cella era tutta colorata e sembrava ke era tipo camera mia xò non era camera mia ma c'era sta cella e dopo le sbarre di ferro, c'era un piccolo pezzo del corridoio in casa mia, dove si va x andare al piano terra, poi una volta cadio ke tentava d scappare in vari modi, aveva aperto un coso x terra ed era uscita dell'acqua e poi quando io ero andata a trovarlo, lui era tutto bagnato e poi c'era il polizi8 di "belli dentro" ke gli aveva detto su xkè aveva tentato d scappare anke cercando di uscire così, poi io gli avevo detto ke non doveva tentare di evadere xkè se no poi era peggio, poi era entrata in cella una tipa ke era vestita bene, aveva un vestito beige kiaro e corto, poi aveva delle sempili scarpe col tacco e aveva i capelli tinti d marrone + o meno scuro poi aveva i capelli a casketto xò non piastrati, ma al naturale e la riga dei capelli da una parte e diceva tutta incakkiata, ke non voleva cadio in cella con lei e ke non voleva quella merda e mentre diceva "quella merda",io e cadio gli eravamo passati davanti e cadio gli aveva sorriso salutandola e lei lo aveva salutato, poi un giorno erano venute a trovarlo, una marea d fan ke xò non potevano entrare nella cella, poi un'altra volta ancora lui e sta tipa, avevano tipo della pellicola x alimenti e se la mettevano adosso e poi era pure arrivato il polizi8 e poi cadio si era messo tutto sorridente, su un divano a scuonare la pellicola, xkè del'era messa sulle labbra e poi la suonava e c'ero ankio lì e il polizi8 gli diceva di non suonare la pellicola e cadio gli aveva sorriso e poi mi sono svegliata!! poi mi sono riaddormentata e ho sognato ke c'era dario con la sua tipa e poi c'era un'amica d mio padre ke ha il tipo ke di cognome fa "pirisi" e allora poi la tipa di dario, kiamava dario "piro" e l'amica d mio padre kiamava il suo tipo "piro", poi si cambia scena e c'ero io, mia mamma, dario e la sua tipa su un divano e poi ho sognato dell'altro.

un'altra notte ho sognato dario.

un'altra notte ancora ho sognato ke ero nella camera dell'hotel ad aosta e xò era diversa e c'era una porta col vetro e c'era dario ke parlava con della gente, poi io nel sogno mi ero addormentata e poi sempre nel sogno mi ero svegliata e c'era dario in camera e io avevo detto "ke bel risveglio!!"!!

un'altra notte ennesima ho sognato fabio in una stazione dei treni!!

un'altra notte ho sognato ke abbracciavo dario e xò era un bambol8 gigante e poi nel sogno dario aveva una felpa bianca col fungo 1 up!!
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 28/8/2011, 11:45




MI SCUSO SEMPRE SE HO SCRITTO ABBREVIATO MA HO SEMPRE COPIATO DAL FOTUM DEI DARI

stanotte ho vagamente sognato ke dario presentava un un programma estivo di sera.

un'altra notte ho sognato ke i dari e i fiki d'india cantavano e suonavano insieme xò i fiki d'india cantavano solo e poi i dari con loro si kiamavano "i foko".

un'altra notte ancora ho fatto un sogno maiale xkè allora, ho sognato ke ero ad aosta dentro ad un palazzo ed ero andata all'ultimo piano di sto palazzo poi apro una porta e c'è una stanza con 2 letti singoli e di fronte a i 2 letti, c'è una tenda bianca con balcone dietro la tenda, sopra il balcone vedo dario e xò faccio finta d niente e mi metto a guardare la tv e poi vedo dario ma era walter dei lost ke aveva un sorriso inquietante xò io credo ke era dario e così lo saluto, poi arriva la seconda parte del sogno, quella maiala, xkè nel sogno si vedono dei video di dario e poi si vede dario da piccolo e dario da grande e poi dario da piccolo nel sogno era nudo e aveva i peli nel pipino e c'era una tipa bionda ke glielo tirava e dario da grande era in ginokkio x terra e aveva una maglia rossa adosso.

un'altra notte ho sognato invece ke i dari erano a suonare boh, tipo vicino a un bar kiuso di notte e xò c'era solo dario, fabio e cadio e poi si cambia scena e sembrava ke i dari erano in una scuola e c'era sempre dario, fabio e cadio.

un'altra ennesima notte ho sognato ke sul forum dei dari c'era una nuova data dei dari e allora era in un paese ke si kiama "pegola", ke è un paese a fianco al mio, allora poi ero andata al concerto ke xò il posto era tutto diverso, allora c'era tipo una scala anti incendio e poi c'erano dei vekki e c'era un uomo ke diceva di essere dario, xò era solo un uomo vekkio coi capelli grigi e l'apparekkio nei denti, poi lui cantava "x piacere" e poi finito la canzone, diceva ke andava in un bar s8 questa scala, xkè la scala era tipo in un prato, allora poi ero andata in un bar e c'era un vekkio e io mi ero incakkiata con lui xkè avevano detto delle cakkiate sul fatto ke c'era un concerto dei dari, poi alla fine erano arrivati i dari, xò io ero andata dentro a un posto ke c'era la tv e mi ero messa a guardare la tv xkè così mi tenevo impegnata x aspettare ke i dari ricevestero i fans e così poi io mi ero distratta a guardare sta tv e loro erano coi fans e poi io mi ero ricordata ke c'erano i dari e così ero corsa da loro dicendogli ke avevo guardato la tv e poi alla fine loro si erano messi a cantare e suonare e così poi c'erano tutte le fans davanti e io volevo trovare un posto davanti!!

un'altra notte ho sognato dario e fabio.
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 25/9/2011, 11:00




stanotte ho sognato ke c'era tipo un video promo tipo di 2 o 3 minuti o era un video tipo corto e allora c'erano i dari e c'era dario ke tipo cantava le canzoni del nuovo cd prima ke uscisse e le canzoni erano strane ed erano di altri cantanti tipo dei pezzi di frasi di altre canzoni d altri cantanti e poi c'erano le stesse + o meno canzoni di "in testa", xò erano diverse con quelle frasi di altre canzoni di altri cantanti e io ero rimasta perplessa e pensavo ke avevano fatto canzoni così x fare in fretta il cd x farlo uscire entro l'anno.

un'altra notte ho fatto un sogno ke sembrava un incubo, ho sognato ke dario scriveva su fb e poi io andavo a un loro concerto in veneto e sembrava dentro a un posto immokkettato di blu e poi sembrava ke c'erano delle pankine e i fans si erano seduti lì davanti a loro x assistere al concerto, poi sembrava ke tra le pankine e il palco c'era tipo un nastro bianco e rosso x recintare al posto delle transenne e dall'altra parte tra il filo e il palco, c'era 1 spazio con altre pankine e io ero seduta lì e loro cantavano e suonavano una canzone kle non avevo mai sentito prima d'ora ed era orrenda e io ero skifata e disperata e c'era daniel coi capelli lunghi e fabio coi capelli viola e forse dario aveva i capelli rossi come nel 2010 e poi finita la canzone dario era x i fans x gli autografi e io mi ero dimenticata il bustone a casa e così ero corsa a casa a prenderlo e poi ero ritornata e c'era tipo un' ascensore e io su un coso dell'ascensore avevo letto "dario parla" e poi sono andata al piano dove c'era dario seduto a un tavolo blu ke parlava e poi mi sono svegliata.

un'altra notte ancora ho sognato ke x le prove di un concerto dei dari, loro si prendevano x il culo e sparavano cazzate e poi c'era cadio vestito da donna con una parrucca in testa, poi mi sono svegliata e riaddormentandomi ho sognato ke cadio era steso in un letto ke si toccava i piedi e io in un letto a fianco al suo e mi metteva i piedi in faccia e io non volevo, poi sembrava ke una tipa si eccitava ad abbracciarlo ( sempre cadio ) e a toccargli la skiena, poi si cambia scena e sembrs tipo a un concerto dei dari x il momento degli autografi, foto e cose varie e allora c'erano 3 tavoloni lunghi e 3 file e x ogni fila appunto c'erano sti 3 tavoli e i fans erano seduti a quei tavoli e loro venivano lì a kiakkerare con noi e foto e autografi.

un'altra notte ho sognato ke c'era boh una cosa lì di dario.

una mattina ho sognato ke c'era una video intervista dei dari credo su internet o x tv non lo so.

Edited by PHEDE AUTOBAHN - 1/10/2011, 18:22
 
Top
15 replies since 26/5/2011, 13:47   397 views
  Share