Do you remember...?

« Older   Newer »
  Share  
Valery;;
view post Posted on 30/4/2011, 10:58




Bonjour (:
Apro questo topic per chiedervi: qual è la cosa più bella o che meglio vi ricordate, successa ad un loro concerto?
Vi va di parlarne e di confrontarci qui? ^^
Rispondete in tante, girls!!!
Avete mai partecipato ad un Meet&Greet?
Sono emozioni indimenticabili!! *-*
Qualche membro della band vi ha detto qualcosa di particolare? ;D

Dai dai, siamo curiose :]
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 30/4/2011, 12:04




la prima cosa bella ke mi è piaciuta successa a un conceto dei dari ke però non centra niente con i dari è stata quando ti ho vista dal vivo x la prima volta.
poi cose successe che centrano i dari mi ricordo che dario alle celebrazioni, mi ha raccontato che a lui gli si era cavato lo sportello della macchina, poi sempre a quel concerto lì mia mamma parlava con cadio di roba da mangiare e poi al concerto del giostrà quando dario mi ha abbracciata e io lo abbracciavo, dio ke bello!!! poi al concerto di comacchio di san. valentino dario mi aveva fatto 2 autografi quando io ne volevo solo uno, la cosa bella è che lui mi riconosce sempre, poi al concerto di roncolo fabio mi aveva detto "ma tu sei la fedepunkemo??" e io" si, ma come fai a saperlo??" e lui " perchè guardo il forum" solo che poi non gli ho + chiesto il perchè sapesse che ero io nel forum vecchio dei dari, poi sia al giostrà e sia a roncolo, ho mangiato dove mangiavano loro, non nello stesso tavolo ma in un tavolo a parte, ovvero al giostrà avevamo prenotato io, mia mamma e mio padre un tavolo x conto nostro e poi arrivata là ho visto ke dall'altra parte c'erano i dari che mangiavano, poi a roncolo è successo che c'ero io e la mia amica giulia + 2 tipe che venivano sul forum dei dari che abbiamo conosciuto là però io non sapevo che una di quelle era pure sul forum, ma poi me lo ha detto e mi aveva detto chi è e poi c'era mia mamma, mio pardre, la mamma della mia amica giulia, il marito della mamma della mia amica giulia e credo + nessuno e allora abbiamo mangiato nello stesso posto dove mangiavano i dari, ogniuno sempre nel proprio tavolo e ce li avevamo difronte e poi dopo un pò la mia amica giulia + le alte sono andate dal palco e io ero rimasta perchè c'erano i dari e poi alla fine non so com'è stato che mia mamma e il resto delle persone, ai dari gli hanno offerto il dolce e dopo loro c hanno ringraziato
 
Top
Nekka&dARINA(Mirella)
view post Posted on 30/4/2011, 12:12




allora vediamo la cosa più bella che mi è successa a un loro concerto e stato qundo quei 2 minuti mi hanno firmato il cartellone mi hanno tutti ringraziate un po emoziona quindi nn sono riuscita a spiccicare tante parolo <3
mentre un meet non so nemmeno che cos'è xD
 
Top
Valery;;
view post Posted on 30/4/2011, 13:27




CITAZIONE (PHEDE AUTOBAHN @ 30/4/2011, 13:04) 
la prima cosa bella ke mi è piaciuta successa a un conceto dei dari ke però non centra niente con i dari è stata quando ti ho vista dal vivo x la prima volta.

Fede, GRAZIE 1000

Comunque da tutto ciò che hai raccontato mi hai fatto tornare in mente e rivivere col pensiero un po' di concerti.. cavolo quanto mi manca quel 3 luglio alla Notte Rosa, che bello che era stato!!
Ero riuscita a farmi portare implorando i miei e anche con la scusa di vederti e che sarebbe stata l'unica occasione che avrei avuto per rivedere CadIO, sennò potevo aspettare ancora 2 mesi!
Per fortuna riuscii a venire e fu uno dei concerti più belli a cui ho mai assistito, veramente <3
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 30/4/2011, 20:54




è stato il mio secondo concerto + bello secondo me e se è stato bello è anke grazie a te, se no ero da sola xkè la mia amica giulia non c'era e dopo mesi ti ringrazio ancora!!
 
Top
Valery;;
view post Posted on 30/4/2011, 21:22




Idem per me!
Perchè il concerto più bello è stato il 26 Novembre 2009, al Luminal di Milano; anche perchè fu la prima volta che riuscii ad incontrarli, dopo due concerti che non ci ero riuscita. E questo fu sensazionale, stentavo a crederci! Uscita dalla discoteca ero incredula e due mie amiche ve lo possono confermare molto molto bene. Che bello, uffina, come mi piacerebbe riviverlo; anche se è impossibile..
Comunque fu INDIMENTICABILE♥
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 30/4/2011, 22:47




è quasi sempre vero che il promo concerto è quello + bello e + emozionante, mi ricordo ancora quando al concerto del 25 ottobre 2008 a rimini al velvet sono stata prima a mangiare in un posto che si spendeva molto quando prima di arrivare lì eravamo passati davanti il velvet e avevo sentito delle urla e lì mi sono agitata perchè avevo già intuito che c'erano i dari e così mi ero messa a piangere perchè volevo andare subito là, quando però siamo andati prima in quel ristorante, quel giorno ero fuori di me, non ero io, stavo male
 
Top
[X]dARI[X]
view post Posted on 2/6/2011, 15:04




anche TRL??
 
Top
Chemical_ ARI™
view post Posted on 2/6/2011, 18:48




bah non è che io abbia avuto chissà quanti incontri con questi tizietti eh xD
però una cosa me la ricordo: a una data dello spazzatour CadIO nei pochi minuti che si prese per firmarmi i CD e il libro mi fece i complimenti per la maglietta che portavo e mi disse "hai degli occhiali bellissimi" *W* poi alla fine del concerto lanciò la scaletta delle canzoni proprio dove stavo io (:


E' ufficiale ragazze: CADIO MI AMA. U.U
AHAHAHAHAHAH.
 
Top
Valery;;
view post Posted on 2/6/2011, 19:33




:(
Ma ero convinta amasse me!
Bravo Cadio, mi hai pure tradita u.u
 
Top
Chemical_ ARI™
view post Posted on 2/6/2011, 20:27




CITAZIONE (Valery;; @ 2/6/2011, 20:33) 
:(
Ma ero convinta amasse me!
Bravo Cadio, mi hai pure tradita u.u

Ahahahahaha dai, son cose che succedono, lui era così lontano e si sentiva solo xD
 
Top
Valery;;
view post Posted on 2/6/2011, 20:43




Eh, pure Valery si sentiva sola, meno male che c'era Dario (:
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 2/6/2011, 22:14




CITAZIONE (Valery;; @ 2/6/2011, 20:33) 
:(
Ma ero convinta amasse me!
Bravo Cadio, mi hai pure tradita u.u

dai ke ti ama, fa il carino con tutte ma in fondo sei sempre tu la sua preferita
 
Top
Valery;;
view post Posted on 3/6/2011, 12:56




CITAZIONE (PHEDE AUTOBAHN @ 2/6/2011, 23:14) 
CITAZIONE (Valery;; @ 2/6/2011, 20:33) 
:(
Ma ero convinta amasse me!
Bravo Cadio, mi hai pure tradita u.u

dai ke ti ama, fa il carino con tutte ma in fondo sei sempre tu la sua preferita

Uahahah, qualcuno ci crede ancora x°D
Della serie "Non perdiamo le speranze.. anche se si vede ad un chilometro di distanza che è tutto impossibile!" LOL

No, va beh, seriamente u.u
Gli starò simpatica dai.. almeno un pochino insomma.. :rolleyes:
 
Top
PHEDE AUTOBAHN
view post Posted on 3/6/2011, 13:50




CITAZIONE (Valery;; @ 3/6/2011, 13:56) 
CITAZIONE (PHEDE AUTOBAHN @ 2/6/2011, 23:14) 
dai ke ti ama, fa il carino con tutte ma in fondo sei sempre tu la sua preferita

Uahahah, qualcuno ci crede ancora x°D
Della serie "Non perdiamo le speranze.. anche se si vede ad un chilometro di distanza che è tutto impossibile!" LOL

No, va beh, seriamente u.u
Gli starò simpatica dai.. almeno un pochino insomma.. :rolleyes:

un bel pochino
 
Top
15 replies since 30/4/2011, 10:58   101 views
  Share